Descrizione
MATERIALE
Pannello in Plexiglass originale trasparente, predisposto per la retroilluminazione a led. Lo spessore di 3 mm lo rende leggero, resistente e altamente versatile. Ma ti stupirà soprattutto per gli effetti visivi che è capace di generare grazie alla sua trasparenza e luminosità.
SPESSORE DEL PANNELLO
3 mm
FORMATO DEL SINGOLO PANNELLO
150×200 cm
Nel caso di pannelli di grande formato, oltre le misure massime riportate, Flexyprint prevede la giunzione di più lastre. La necessità di ricorrere a più pannelli ti sarà mostrata nel configuratore in tempo reale, non appena avrai inserito le dimensioni eccedenti. In ogni momento potrai decidere se continuare con l’ordine o se attenerti al formato massimo. Ti ricordiamo che la giunzione è comunque pressoché invisibile.
STAMPA
Stampa diretta su una faccia del pannello in plexiglass. I plotter digitali Flexyprint sono stampanti UV ad alta risoluzione fotografica, e garantiscono prestazioni eccellenti in quanto a resa cromatica e a definizione sia delle foto che delle grafiche e dei caratteri tipografici.
Stampa diretta a doppia inchiostrazione su una faccia del pannello in plexiglass.
Questa particolare tecnica è stata progettata per rendere brillanti i colori e le grafiche una volta retroilluminato il pannello. I plotter digitali Flexyprint sono stampanti UV ad alta risoluzione fotografica, e garantiscono prestazioni eccellenti in quanto a resa cromatica e a definizione sia delle foto che delle grafiche e dei caratteri tipografici.
ACCESSORI OPZIONALI
Puoi ottenere pannelli in plexiglass trasparente da 3mm di spessore squadrati, o che seguano una determinata forma da te decisa. Flexyprint ricorre al taglio sagomato, seguendo il tracciato da te aggiunto al file di consegna.
Invece, se vuoi ricorrere agli angoli arrotondati per il tuo pannello, specificalo in fase d’ordine per ottenere degli angoli da 5 mm. In caso di raggiature differenti, puoi segnalarlo all’interno del file che ci consegnerai.
Necessiti di forare il pannello in prossimità degli angoli, oppure di ricorrere a un numero di forature maggiori (ad esempio in caso di grandi formati)? Puoi specificare questa tua esigenza durante la configurazione.